mercoledì 12 dicembre 2012

Taormina 2012 di Màrcia HFM



Você já ouviu falar de amor à primeira vista?Isso aconteceu comigo quando eu conheci Taormina. Um lugar que todos devem conhecer e certamente voltar! Uma visão do paraíso, com Etna no fundo e um mar de uma cor que eu nunca havia visto. As lojas são todas "chic" e se come maravilhosamente (como em toda a Sicília). Taormina cheira a arte, a música e eterna primavera, enquanto suas ruelas deliciosas são inesquecíveis! Vai, sem pressa, se possível fica mais de um dia e você também vai se enamorar para sempre.


Hai mai sentito parlare di amore a prima vista?Questo è successo a me quando ho conosciuto Taormina. Un luogo che tutti dovrebbero conoscere e sicuramente ci ritornerebbero!Una visione paradisiaca con l'Etna sullo sfondo e un mare di un colore che non avevo mai visto. I negozi sono tutti "chic" e si mangia meravigliosamente (come in tutta la Sicilia). Taormina odora di arte,di musica e di eterna primavera mentre i suoi deliziosi vicoli sono indimenticabili! Vai, senza fretta, se possibile rimani più di un giorno ed anche  tu te ne innamorerai per sempre.

Márcia ( Brasile 2012 )

1 commento:

  1. Ti ringrazio di cuore per avermi fatto conoscere Taormina. È sicuramente il luogo preferito fra i tanti bellissimi della tua meravigliosa Sicilia.

    RispondiElimina